l'azienda
la storia
dove siamo
prodotti
contatti
 
entra nel sito
home page
Azienda

La SAFIT opera come grossista di ferramenta in Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta.

Grazie alla sua localizzazione strategica a Torino in una posizione commercialmente molto favorevole all'inizio della superstrada per Caselle, collegata alla tangenziale e vicino al centro città, serve oltre un migliaio di rivenditori del settore evadendo giornalmente gli ordini.

I circa 16.000 articoli a magazzino spaziano nei settori: serrature, sicurezza, ferramenta, utensileria, materiale elettrico, prodotti siderurgici, attrezzature per l'edilizia, l'agricoltura, il giardinaggio e la casa. Da sempre l'assortimento si caratterizza per la grande attenzione alla qualità dei prodotti proposti anche, e sopratutto, per quelli direttamente importati e distribuiti con i marchi privati. L'azienda adotta da sempre un atteggiamento verso la clientela improntato alla massima flessibilità e personalizzazione del servizio.

I due magazzini, che sorgono su un'area di 10.000 mq. soddisfano le più attuali esigenze della distribuzione. Gli uffici di 500 mq. "open space" e lo studio interno di grafica supportano l'attività del magazzino per ottimizzare il servizio. L'azienda è in una fase di investimenti e ampliamento della "capacità produttiva" per affrontare con serenità le nuove sfide che il mercato propone ogni giorno.
La SAFIT si rivolge esclusivamente al dettaglio "tradizionale" con cui cerca di instaurare un rapporto di fiducia per essere un partner fornitore di servizi e consulenza oltre che di merce.